Condividi:        

Problemi con box usb techsolo Tmr 3582

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con box usb techsolo Tmr 3582

Postdi lg1982.fe » 01/04/07 11:55

ciao raga, ho problemi col bax usb citato sopra in quanto sia montando un hd eide o sata (li porta entrambi) si verificano perdite di alimentazione dell'hd nel senso che improvvisamente smette di girare. Non è causato dalla porta usb perke qualsiasi altra periferica io collego funziona

Mi sono fatto sostituire il box in garanzia con uno uguale e il problema logicamente rimane. Cioe l hd va ma quando smette di funzionare devo staccare il cavo di alimentazione dal box e riconnetterlo. Il cavo di alimentazione è fatto come l'attacco del mouse ps2 con tutti gli spinotti e l'alimentatore è lungo il cavo

Mi viene da pensare che il problema sia dovuto esclusivamente alle connessioni del box, mi spiego: le connessioni ovvero ALIMENTAZIONE USB e TASTO ON OFF sono su un pezzo di plastica molto ballerino ovvero si nota che tutta quella parte in plastica flette molto e penso che sia questo il vero problema mentre mi sento di escludere un problema di hd anche perke ho provato sia eide che sata e lo fa con entrambi, va bene appena montato ma dopo un mesetto comncia a perdere colpi

Ora ho ordinato un case Coolermaster in alluminio di quelli che per il montaggio dell hd non richiedono cacciaviti, esattamente X craft, sperando che la parte dove stanno le varie connessioni sia piu solida

Che ne dite, approvate la mia tesi?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Risposta

Postdi Opensource » 02/04/07 12:29

il tuo box non lo conosco , mi dici per fare quanto lo hai pagato?

per quanto riguarda quello della cooler master , vai a occhi chiusi sono prodotti estremamente ottimi
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: Risposta

Postdi lg1982.fe » 02/04/07 17:42

59 € vai sul sito techsolo e cerca Tmr 3582

vedi che cesso
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Risposta

Postdi Opensource » 02/04/07 18:16

ma scusami, con il prezzo con cui lo hai pagato, non facevi prima a prendere direttamente il cooler master?

se non erro ha un sistema di disippazione, qualche modello ha anche una utility e un tasto per fare il backup e poi è COOLER-MASTER!!!
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: Risposta

Postdi lg1982.fe » 02/04/07 20:15

il mio modello non dovrebbe avere il tasto backup pero ha due porte usb supplementari e supporta la connessione E SATA che io pero non ho nel pc e cmq i miei problemi non sono stati mai di dissipazione perke anche il techsolo era in alluminio non capisco il motivo per cui avevo problemi di alimetazione forse perke le connessioni erano posizionate in una placchetta di plastica molto poco solida spero di non averne col cooler master problemi di questo tipo

Ne parlano tutti stra bene di quel modello dovrebbe avere anche un sistema anti shock e soprattutto non necessita di cacciaviti per il montaggio

dovrebbe arrivarmi domani o dopo domani

Vediamo vi faro' sapere

mi sono gia dissanguato a forza di comprare box. L'hd è ok, speriamo di aver fatto la scelta giusta
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Risposta

Postdi Opensource » 02/04/07 21:06

tranquillo ......è COLEER-MASTER!!! :D

ti posso chiedere quanto lo hai pagato?
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: Risposta

Postdi lg1982.fe » 02/04/07 21:18

Te l ho detto 59 € e questo ne costa 54 anche se in piu ci sono le spese perke l ho comprato on line cmq di certo non pensavo mi dasse problemi

vediamo e poi ti dirò
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con box usb techsolo Tmr 3582":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti