Condividi:        

non riesco ad accedere più alla casella di posta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco ad accedere più alla casella di posta

Postdi personalcompiuter » 01/04/07 17:37

ciao a tutti... premetto che non so quale poteva essere la sezione giusta per inserire questo topic percio mi scuso se ho sbagliato spostatelo poi magari nella sezione piu opportuna...

dunque da qualche tempo non riesco più ad entrare nella mia casella di posta sul sito di tiscali. Nel momento in cui inserisco nome utente e password (di cui sono sicuro ricordarmi bene) mi appare un messaggio di errore in cui dice che i codici sono errati, ma in realtà nè password nè user sono sbagliati... come posso risolvere? contattando tiscali? o è un problema di cui eravate già a conoscenza...

ciao e grazie
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/04/07 21:40

aspetta un giorno, potrebbe essere un disservizio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi personalcompiuter » 02/04/07 09:06

no purtoroppo è da un po di tempo che mi succede.... chiedevo proprio perchè ho già aspettato piuttosto a lungo... ;)
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi Dylan666 » 02/04/07 10:11

il problema della password accedendo dal sito te lo dà anche da altri PC?
Non è che magari qualcuno te l'ha cambiata?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi personalcompiuter » 03/04/07 19:35

si me lo da anche da altri pc... per quanto riguarda la password posso escludere al 99 percento che possa essere stata cambiata...non so chiamo direttamente tiscali?
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi Dylan666 » 03/04/07 19:43

se te lo fa anche su altri PC il problema è che la password è lo username che usi veramente non sono validi per l'accesso. Senti quelli di Tiscali se hanno preocedure specifiche per questi casi (Libero ad esempio voleva una fotocopia di un documento di identità).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Santino » 03/04/07 22:16

Una delle cause porebbe essere la chiusura della casella postale, da parte di tiscali, perchè non è stata usata per un certo periodo
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco ad accedere più alla casella di posta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti