Condividi:        

Windows Movie Maker help!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Windows Movie Maker help!

Postdi Lady88 » 01/04/07 14:16

Ciao a tutti mi sono appena iscritta e premetto che ci capisco poco e niente di computer..a parte questo ho provato a cercare informazioni per risolvere il problema ma non ho trovato niente.. :cry:
comunque il mio problema è riguardo a Windows Media Maker, dopo che l'ho aperto e che aggiungo dei clip video nello storyboard(circa 6) mi si chiude il programma di botto..
Ho provato a ripetere l'operazione più volte ma mi da sempre lo stesso risultato..dopo un tot di clip video che metto mi si chiude tutto...
Come mai?! Qualcuno ne sa qualcosa?!
Grazie Ciao! :D
Lady88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/04/07 13:41

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 03/04/07 12:49

Che clip sono?
Quanto pesano?
Che formato (avi, mpeg, wmv?)
Hai i codec necessari alla visione?
Guida sui codec
WMmaker non è il software migliore per elaborazione video.
Cosa vuoi fare con quei filmati?

Se hai la suite nero, nero vision express è già meglio di WMMaker.

Se ci spieghi cosa esattamente vuoi fare ti consigliamo programmi migliori.

Ciao
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Lady88 » 04/04/07 17:03

Si ok...scusate ma come vi dicevo ci capisco poco...
allora sono dei filmati avi da 700 Mb circa...
Non penso si tratti dei codec perchè i filmati mi si vedono..il problema è che dopo che metto nello storyboard un tot di clip mi si chiude il programma...
quello che volevo fare io era prendere degli spezzoni video da tali file da 700Mb e incollarli tra loro diciamo per creare un video con magari la musica in sottofondo e degli effetti video...da tenere per me...pensavo anche di utilizzarlo per i filmini di famiglia...ma in effetti avevo sentito anche una mia amica a cui invece di chiudersi il programma le se bloccava proprio il computer...
Se magari mi poteste consigliare qualche programmino per creare dei piccoli video semplice da usare e possibilmente freeware ne sarei molto contenta..^^
Grazie ciao ciao :)
Lady88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/04/07 13:41

Postdi picard » 05/04/07 14:48

E il classico conflittino tra codec, WMM è abbastanza schizzioso su questo.

Guarda che formato è poi vai in strumenti-->opzioni-->compatibilità e togli la spunta al riferimento dei codec che usa quel formato, eventualmente prova ad deselezionarlo ad 1 a 1, provando di volta in volta se finalmente non crasha.

Se hai gli ffdshow o codec pack in quella finestra deselezionali

;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Windows Movie Maker help!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron