Condividi:        

Cyber Defender Free 2.0 Difesa totale?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Cyber Defender Free 2.0 Difesa totale?

Postdi imparerò » 31/03/07 16:47

Vedo che la rivista Idea Web di aprile inserisce nel CD allegato un prodotto chiamato Cyber Defender Free 2.0, dicendo che difende da tutti i malware possibili e immaginabili, dai virus ai trojan ai dialer...
Domande:
1) qualcuno conosce/ha provato questo Cyber Defender? Vale la pena di installarlo? dà tranquillità e sicurezza?
2) quets domanda è talmente stupida che mi farà fare la figura del fesso, ma vi giuro che non sono certo che.... occorre disinstallare il mio avast! antivirus prima di installare Cyber Defender?
Grazie a chi potrà dirmi qualcosa in merito... e soprattutto avrà voglia di farlo!
Saluti e buon sabato sera!... niente birre prima di rispondere, mi raccomando....
...se voglio sapere devo saper domandare... forse... ammesso che ci sia chi risponde...
imparerò
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 20/06/06 15:58

Sponsor
 

Postdi danieleg » 31/03/07 18:54

Io per principio diffido di quei Defender che proteggono da "tutto".
Preferisco usare:
- un antivirus (per i virus);
- uno o più antispyware per altro genere di malware;
- un firewall per prevenire intrusioni indesiderate;

Quello che, secondo me, è importante è provvedere regolarmente e frequentemente (a seconda dell'uso che fai in Internet, da ogni giorno a un paio di volte alla settimana) al loro aggiornamento.

Sono tutti programmi che puoi trovare gratuitamente e, in buona parte, anche nella sezione "download " di PC-facile.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Cyber Defender Free 2.0 Difesa totale?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti