Condividi:        

SK Video forse!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

SK Video forse!!!

Postdi linosole » 29/03/07 08:58

Salve da un pò il mio desktop fa i capricci, ovvero la prima cosa strana è che dopo l'accensione la 1 immagine stenta a comparire, la 2 è che quando poi è tutto avviato ci sono delle sbavature di colore e righe strane, queste si accentuano utiliz. i vari player. L'ho formattato compl. ma il prob. si ripresenta, anche utilizzando le altre uscite.

grazie ant.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 31/03/07 14:25

allora prova ad alzare la frequenza di aggiornamento del monitor
tasto destro sul deskop>proprieta> impostazioni> avanzate> monitor> e regola alla frequenza di aggiornamento massima supportata dal tuo monitor
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi linosole » 31/03/07 15:25

si avevo già provato, ma il mio non è un effetto tipo annebbiamento ( CLASS DELLA FREQUENZA ) il mio è un effetto tipo stampante mal funzionante. Credo che alla fine sia la sk grafica partita, però prima di buttar via euri a vuoto volevo essere sicuro

:undecided: :undecided: :undecided:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi marinilele » 01/04/07 12:54

la meglio cosa sarebbe che provassi una sk video prima di ricomprarla, cmq, tutto fa presagire alla rotture proprio di quella scheda.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

novità

Postdi linosole » 11/04/07 11:19

oggi parlavo con un mio amico e casualmente aveva lo stesso problema, a me è diminuito qualche leggera sbavatura ma solamente ai lati delle finestre. Io cmq come detto ho formattato e reist tutto, ma potrebbe essere anche un VIRUS?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "SK Video forse!!!":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti