Condividi:        

Problema di alimentazione porta USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema di alimentazione porta USB

Postdi DjAxo » 31/03/07 13:48

Salve a tutti.Vi scrivo perche ho dei problemi con le porte usb che puntualmente fanno cadere la connessione del mio michelangelo USB (con libero adsl).So per certo che sono le porte perche provando ad installare il modem su altre porte l'errore riscontrato è sempre lo stesso("errore 619 la porta è stata chiusa").Girando un po sui forum credo di aver capito che è un problema di alimentazione sulle usb.Sapete come risolvere questo problema per caso.Alcuni dicono di aggiornare il bios...si ma come si fa!
Vi prego aiutatemi sono disperato.Sono 8 mesi che mi tiro dietro questo problema
Ciauz!
DjAxo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/03/07 13:47

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 31/03/07 13:56

Parli delle porte integrate nella MB????

se parli di quelle, il problema potrebbe essere risolto con la sostituzione dell'alimentatore, e mettendone uno più potente,
altrimenti prendendo delle porte aggiuntive PCI cosi da sfuttare una alimentazione diversa e un passaggi diverso dei dati.
PS
aggiornare il bios non è una cosa da fare alla leggera, rischi di buttare la MB :undecided:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

lool

Postdi DjAxo » 31/03/07 15:58

Non c'ho capito un c.... :D :D :lol:
DjAxo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/03/07 13:47

Re: lool

Postdi quizface » 31/03/07 16:05

DjAxo ha scritto:Non c'ho capito un c.... :D :D :lol:


Incomincia tu ad essere un po' piu' chiaro, che computer e'? desktop o portatile, il modem si alimenta da USB? usi un hub o colleghi direttamente al computer?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema di alimentazione porta USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti