Condividi:        

Windows 2000 Professional 1-2 CPU

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 2000 Professional 1-2 CPU

Postdi Rijku » 28/03/07 08:35

Sul mio CD é scritta questa intestazione, qualcuno sa dirmi quale edizione, del 2000, é? posso scaricare Adobe Reader 8 o no?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/03/07 22:06

Adobe Reader 8 è per Windows 2000 sp2:
http://www.pc-facile.com/download/pdf_w ... r_acrobat/

Quindi "1- 2 CPU" non è rilevante. Guarda se hai il SP2 o superiore con il comando WINVER da Start > Esegui o vedendo in Pannello di controllo > Sistema

http://www.microsoft.com/italy/athome/s ... dates.mspx

http://helpdesk.gwu.edu/security/getos.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 29/03/07 11:10

Nel sistema é scritto:
Micr. Wind. 2000
5.002.2195
Service Pack 4
Se capisco bene :lol: . é un semplice 2000, e posso caricare solo la versione 7. Credo che sia arrivata l'ora di comperare un nuovo PC con dentro XP. Mi puoi consigliare un Buon PC che non costi molto ? Dei Krukki non mi fido piú. :D Grazie dell'aiuto Dylan :)
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi pjfry » 29/03/07 11:18

sp2 = service pack 2, quindi il tuo 4 va benissimo :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 29/03/07 12:33

pjfry ha scritto:sp2 = service pack 2, quindi il tuo 4 va benissimo :D


Giustissimo, fra l'altro io su molti PC uso ancora l'Acrobat 5 (che è più leggero) e ancora non ho trovato motivo per cambiare (l'unica comodità in più è che nelle versioni dopo è stata implementata la modalità "Anteprima" del file nelle cartelle come per le immagini). Evidentemente le innovazioni delle versioni 6, 7, 8 non sono poi così rilevanti o molto utili per chi deve solo diffondere testi e manuali.
Quindi non avrei mandato in pensione il tuo win 2k (= 2000) solo perché un programma non girava (e oltretutto abbiamo visto che non è così).

Quando le rinunce e le scomodità saranno diventate davvero tante allora affronta la spesa magari ricomprando anche un nuovo PC ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rijku » 30/03/07 22:40

Scusa l'ignoranza di un principiante, pjfry, non capisco cosa intendi per, " il mio 4 va benissimo".
Caro Dylan non ho mandato nessuno in pensione, a parte me stesso (finalmente), ho sempre il mio, vruuummm, 2000 :lol:
Ma io ora ho un altro problema, uno dei miei piccoli banditi ha aperto un nuovo p0rtale nel PC, come faccio a toglierlo? Io credo che appesantisca il PC, e poi, strano, dentro ho trovato voci tipo Panda, che non ho piú, e altre ancora che non ricordo di avere avuto in questi due anni. Per favore dimmi cosa devo fare.
Grazie, fatto con lo jodeln delle Alpi Tirolesi :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Licia Priami » 30/03/07 23:02

Dylann666 ha scritto

Evidentemente le innovazioni delle versioni 6, 7, 8 non sono poi così rilevanti o molto utili per chi deve solo diffondere testi e manuali.


Eppure una innovazione significativa dalla 6 in su c'è ed è molto utile. Quando si ricerca l'occorrenza di una parola, si ottiene, in un colpo solo, la lista completa dei risultati.

E allora? direte voi

Dovete sapere che da un po' di tempo a questa parte, le tipografie hanno preso l'abitudine (e se non l'hanno presa è bene fargliela prendere!) di consegnare per la correzione delle bozze la versione in PDF dell'impaginato. La possibilità di ottenere tramite Acrobat Reader la lista completa delle occorrenze di una parola permette di velocizzare la creazione dell'indice analitico.

Capisco che questo ha poco interesse per gli informatici :) , ma i computer non servono solo ai loro balocchi, ma ai balocchi di tutto il mondo e in particolare al mondo editoriale.

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi Rijku » 31/03/07 00:14

Non credo che gli "informatici" come dici tu, si "baloccano". Per un certo verso, tu hai ragione, io vengo da una famiglia di Tipografi e Litografi di vecchio stampo, e per le varie edizioni, degli stampati e simili, l'evoluzione e gli aggiornamenti dell'informatica sono un bene. Ma non credo che questo, come dici tu non abbia interesse per gli "Informatici" perché sono proprio loro a darti il modo di correggere le bozze che ti arrivano per PDF. Il nostro discorso era solo basato sul privato, che ha interessi di altro genere da quelli che puoi avere tu, e questa bacchettata sulle mani non la capisco :
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi Dylan666 » 31/03/07 08:59

Licia non hai fatto che confermare quello che ho detto: l'Acrobat 5 per chi deve solo leggere del testo in un PDF basta e avanza, e il non poter mettere le ultime versioni non giustifica l'acquisto di un nuovo PC.
Quella che segnali è una comodità alla quale tanti possono pure rinunciare ;)

Dylan666 ha scritto:Quando le rinunce e le scomodità saranno diventate davvero tante allora affronta la spesa magari ricomprando anche un nuovo PC
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Licia Priami » 07/04/07 22:49

Chiedo venia per essermi espressa in modo da far capire il contrario di quello che volevo dire e, quanto ai balocchi, io mi balocco da anni e volentieri con il computer.

Quindi nessuna bacchettata sulle dita, ma un'informazione in più, che del resto può essere intesa anche come dice Dylan666 "una comodità alla quale tanti possono pure rinunciare".

Ma per quelli che "si baloccano" nel settore dell'editoria, vi posso assicurare che è una chance notevole

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi Rijku » 11/04/07 20:33

Io ho iniziato a 62 anni, a baloccarmi con il PC, prima ero contrario a tutta l'informatica, video giochi, telefono, telefonino. Ora a casa abbiamo tutto, sono stato costretto a farlo, per non sentirmi più dire, dai miei tre briganti (figli), che ero un sorpassato. Quanto tempo, e quanto divertimento ho perso
con la mia mentalità da sorpassato. :lol: :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 2000 Professional 1-2 CPU":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti