Condividi:        

windows installer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows installer

Postdi dreammax » 30/03/07 07:32

Tutte le volte che voglio aggiornare o disinstallare un programma mi appare la scritta " impossibile accedere a windows installer ciò succede se windows funziona in modalità provvisoria ....",a parte questo tutto il resto mi sembri funzioni perfettamente, come posso fare per ovviare al problema? grazie
dreammax
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 28/11/05 11:58

Sponsor
 

Postdi dreammax » 31/03/07 07:53

Nessuno sà darmi una risposta?
dreammax
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 28/11/05 11:58

Postdi zigogol » 31/03/07 22:36

Ciao Dream,provo a darti una risposta ma non prenderla per "oro colato",ho avuto anch'io lo stesso problema anzi l'ho avuto su 2 pc,ho seguito alla lettera questa guida:
http://support.microsoft.com/default.as ... ;it;315346
nel primo pc ha funzionato col primo metodo illustrato(in effetti mancava la suddetta chiave nel registro)
nel secondo invece non c'è stato verso,ho seguito inutilmente anche altre strade,alla fine ho reinstallato windows anche perchè cmq si trattava di un pc zeppo in tutti i sensi.
A me cmq windows installer in uno dei pc ha smesso di funzionare dopo aver usato "regseeker",è cmq strano anche perchè lo uso tuttora senza problemi!!!
zigogol
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 16/01/06 23:06

Postdi dreammax » 01/04/07 14:48

Grazie per la tua risposta adesso ci provo, cmq anch'io suppongo sia stato regseeker
dreammax
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 28/11/05 11:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows installer":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti