Condividi:        

problemi archicad

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi archicad

Postdi GRAFICHETTO » 28/03/07 20:54

salve a tutti spero qualcuno possa aiutarmi, non riesco ad installare la versione 10 di archicad software per il disegno architettonico. il problema è il seguente:
- inizio l'installazione guidata faccio tutto accetto la licenza scelgo il percorso di installazione etc.... mentre sta installando scompare tutto e il pc torna in modalità di riposo. lo vedo perchè il processore non elabora più dati. che cosa succede? io credo di avere qualche conflitto, è cosi? sapete dirmelo? come posso fare per risolvere il problema?
USO SISTEMA OPOERATIVO WINDOWS XP PROFESSIONAL PROGRAMMI INSTALLATI NE HO MOLTI, STUDIANDO ARCHITETTURA, OVVIAMENTE TUTTI I PIU' CLASSICI DAL 3D STUDIO MAX A MAYA. non so più cosa fare a me servono tutti questi programmi. devo rinunciare ad archicad?
spero che qualcuno possa aiutarmi. ringrazio anticipatamente.
GRAFICHETTO
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/02/07 10:49
Località: FROSINONE

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/03/07 21:49

Guarda se ci sono errori nell'l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) all'orario in cui hai lanciato il setup. Riprova anche a farlo tenendo chiusi tutti i programmi, in particolare quelli di protezione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi GRAFICHETTO » 30/03/07 18:40

scusa ma ho fatto quello che mi hai detto ma cosa devo fare? errori pare che non ce ne sono. poi essere più chiaro per favore?
grazie per la collaborazione
GRAFICHETTO
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/02/07 10:49
Località: FROSINONE

Postdi Dylan666 » 31/03/07 09:31

una volta dato il comando che ti ho detto io ti dovrebbe apparire un registro diviso in tre parti: Applicazione, Protezione, Sistema

Cliccando su ciascuno di essi a destra ti appiono gli eventi con accanto l'orario. Guarda in corrispondenza con la data e l'ora del problema se XP ha annotato qualcosa in proposito in una delle tre sezioni
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi archicad":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti