Condividi:        

inserimento sito nei motori di ricerca

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

inserimento sito nei motori di ricerca

Postdi win » 26/03/07 10:32

ciao ho scaricato ben 7 programmi , web ceo , add web ecc ecc per inserire il mio sito nei motori, ore ed ore di lavoro, ma nulla il sito nonostante con dominio .com (infinite ore di lavoro) risulta benche' minimamente visibile, ho anche provato a mano inserendo la url in google ecc ecc nulla di nulla azz .....datemi una dritta ma che sia davvero dritta :eeh:
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi marinilele » 29/03/07 12:01

Ma scusami... che credevi che era così facile essere visibile agli occhi del mondo :| :eeh:

Conta che se vuoi una pubblicità decente su google, devi sborsare almeno 4000 euri l'anno.

Se vuoi essere indicizzato sui principali motori di ricerca ( free ) c'è un programmino una sorta di spider, che è ovviamente a pagamento, e che ti indicizza. Ma te anche devi dargli una mano, il sito meno è comune, meglio sono sfruttate le meta info e + risulta facile vederlo.

Ma ci vuole paaaazienza!


Anche perchè spesso i motori di ricerca, fanno dell queri a campione ai siti e vedono la categoria dove collocare le informazioni in esso contenute, e poi in base a priorità ( accessi gg, soldi che cacci, pertinenza e altro ) ti rende visibile.

Emanuele.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)


Torna a Programmazione


Topic correlati a "inserimento sito nei motori di ricerca":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti