Condividi:        

ntoskrnl.exe???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ntoskrnl.exe???

Postdi nicoct » 28/03/07 16:17

ciao ho un antivirus avg free che in data 22/03/07 (ed anche ora) mi ha segnalato nessun errore o virus trovato, ma semplicemente un file ntoskrnl.exe che è stato cambiato (resul:change;status:changed); mi devo preoccupare;che devo fare?
ps: son andato nel file in questione ed ho visto che l'ultima volòta che è stato modificato è stato in data19/12/2006;grazie
nicoct
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 28/03/07 16:03
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Persea » 28/03/07 18:09

e' normale che AVG segnali quando qualche aggiornamento o installazione coinvolgono l'MBR o il boot record, bisogna preoccuparsi solo se li indica infetti, ma se sotto ogni schermata ti dice "no threats found" significa che non c'e' pericolo.
ntoskrnl.exe è il kernel di Windows, quindi che non ti salti in mente di cancellarlo senza quello Windows non parte neanche pregando in giapponese!!!BYE ;)
Persea
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 29/09/06 07:06


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ntoskrnl.exe???":

ntoskrnl.exe
Autore: baboden
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1
ntoskrnl.exe
Autore: pelopits
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti