Condividi:        

RAM Portatile nuovo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

RAM Portatile nuovo

Postdi massi-p » 28/03/07 07:41

Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato un portatile ASU Z92R Intel Celeron - M440 1.86 Ghz Windows XP - ATI Radeon Xpress 200M con fino a 128 MB di HyperMemory - 512 MbRAM
Propio quest'ultima memoria RAM se vado a verificare nel'icona Pannello di Controllo > Sistema mi compare tutto ok a parte la RAM di 386 Mb!
Come mai secondo voi cìè qualche sistema per verificarlo o "settarla"?

2° domanda: anche se acquistato solo ieri (per cui in garanzia) posso aggiungere un banco di RAM da 512? Mi date per favore un consiglio per l'acquisto adatto?

Grazie mille gentilissimi
MAX
massi-p
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/03/07 07:37

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 28/03/07 14:19

Mi dicono che sia un fatto normale: la RAM che manca all'appello è utilizzata dalla scheda video (almeno così mi hanno detto nel caso del mio portatile Packard Bell).

Non è proprio una cosa gradevole :evil: , ma non è il segno di un malfunzionamento

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi linorosa » 28/03/07 14:36

Anche io ho un portatile(HP) con scheda video Radeon 200M però non prende la memoria dalla ram , ho 1giga e resta tale .
linorosa
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/03/07 10:24

Postdi massi-p » 28/03/07 14:43

Vi confermo ho parlato con i tecnici e in effetti l'ATI express 200 è di 258Mb però la metà è assorbita dalla RAM del pc!

Chissà se si può aumentare almento sino ad 1 Gb e chissà quanti banchi di memoria ha dentro stò benedetto ASUS Z29R sul sito ufficiale non esiste più eppure l'ho comprato ieri!

Grazie delle risposte!

:) :) :)
massi-p
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/03/07 07:37


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "RAM Portatile nuovo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti