Condividi:        

problema nel masterizzare

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema nel masterizzare

Postdi verolox » 26/03/07 16:11

ciao a tutti ho un problema che no riesco a risolvere confido nelle Vs. capacità ;) ho appena comprato un portatile dell ed ho installato il software nero 6 quando provo a masterizzare un dvd il programma esegue la masterizzazione senza nessun problema.....ma sta di fatto che al termine il dvd risulta illeggibile sia dal mio lettore dvd che dallo stesso masterizzatore del pc che ha effettuato la masterizzazione :?: a questo punto il dvd+rw inchioda il masterizzatore del pc..... e non riesco più neanche a formattarlo per recuperare almeno il disco..... :!: qualcuno sa il motivo e soprattutto la soluzione....? dove sbaglio :-?
verolox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/03/07 10:04

Sponsor
 

Postdi quizface » 26/03/07 19:07

Non tutti i lettori da salotto leggono i riscrivibili, se puoi usa i DVD - (meno) sono piu' compatibili coi lettori da salotto.
Spiega come fai la masterizzazione, altrimenti come facciamo a sapere se sbagli?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi RoMario » 26/03/07 21:08

giusto, arrichisci la tua descrizione
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi verolox » 27/03/07 08:37

veramente speravo che qualche anima buona mi desse la procedura più indicata da seguire........ :oops: :oops:
verolox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/03/07 10:04

Postdi quizface » 27/03/07 17:35

OK vuoi fare un DVD, ma partendo da cosa???? :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi verolox » 28/03/07 08:31

Dunque ho scaricato film in formato divx..... ho installato sia nero 6 che clone dvd sonic (quest'ultimo preinstallato sul pc) ho provato la masterizzazione con entrambi (credo di aver provato a creare un dvd dati :roll: ). Ho provato a masterizzare con entrambi ma con scarsi risultati; i software effettuano la masterizzazione completa ma una volta finito il mio lettore non li legge nonostante sia su un supporto compatibile(dvd+-rw). Come detto una volta che provo a farmi leggere dal pc non li legge più e impallano il masterizzatore e se provo a formattarli inchiodano anche il processo di formattazione :aaah . Essendo non un mago del pc volevo sapere se c'è una procedura da seguire, un software da utilizzare migliore o non so cosa per riuscire a vedere sti film :cry: Grazie a tutti :)
verolox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/03/07 10:04

Postdi verolox » 29/03/07 17:24

qualcuno mi aiuta? :oops: :oops: :oops:
verolox
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/03/07 10:04

Postdi quizface » 29/03/07 18:21

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema nel masterizzare":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mercurio49 e 37 ospiti