Condividi:        

grave problema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

grave problema

Postdi ihaz » 26/03/07 16:24

buonasera a tutti sono nuovo del forum è sono incapace con il pc

oggi ho avuto un problema grave con il mio pc,ossia cerco di accendere il pc e mi appare una schermata che mi chiede se voglio aprire in modalità provvisoria,altre voci oppure se voglio riavviare windows normalmente io scelgo quest'ultima ma appena il computer parte e mi appare l'icona di windows si rispegne e ricomincia da capo.
in pratica se ho capito non mi riesce più a caricare windows neanche in modalità provvisoria.
dal basso della mia inesperienza penso che se riuscissi a far partire il pc potrei fare una scansione anti visrus oppure fare un ripristino configurazione sistema per riuscire a risolvere il problema


aiutatemi vi prego
ihaz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/03/07 16:20

Sponsor
 

Postdi baf-on » 26/03/07 19:24

Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi ihaz » 27/03/07 16:41

signori allora in pratica il pc non vuole partire ne in modalità provvisoria ne in ultima configurazione funzionante.
appena tenta di cricare windows si rispegne e comincia da capo.
a un certo punto ho fatto apparire(non chiedetemi come)una schermata blu dove in pratica mi diceva che windows si è arrestato per non causare danni al computer e di operare una deframmentazione delle unità antivirus (o qualcosa del genere) per me è l'arabo.

se mi procuro il cd di windows reinserendolo potrebbe sistemarsi il problema?
ihaz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/03/07 16:20

Postdi Dylan666 » 27/03/07 17:55

Le soluzioni generiche sono tutte qui:
http://support.microsoft.com/kb/308041/it
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "grave problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti