Condividi:        

Riconnessione Router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Riconnessione Router

Postdi fabietto-88 » 27/03/07 15:43

ciao a tutti, scusate ragazzi ma ho un problema strano che non riesco a risolvere, ho un router wyteko adsl, mi ci sono sempre trovato bene ma ho sempre avuto un piccolo problema che è da 1 anno che me lo porto dietro e che non ho mai avuto intensione di risolvere, ma adesso sarebbe l'ora!
siccome ho 2 computer, il router mi torna utilissimo, così faccio comunicare i 2 pc tramite lan e ho internet su tutti e 2 i pc, e funziona benissimo!
il problema è che con un pc io spesso gioco online, e come voi tutti sapete ogni tanto la linea cade, per anche pochi instanti, ma cade..... avete presente sui giochi online c'è quasi sempre in basso a destra o in alto a destra il segnale di online con la percentuale per vedere se c'è linea e se tutto va bene, chiaramente quando si disconnette e perdo la linea per un attimo la percentuale cade..... 99% .... 85% ecc ecc ecc poi nel giro di 2 secondi il router riprende la linea e rifunziona tutto, ma la % continua a scendere fino a 0, e mi tocca uscire dal gioco e rifare il log in, il che è molto una rottura di scatole! la cosa mi insospettisce, perchè se io per esempio stacco il router, e mi collego con il modem adsl, e mettiamo che mi si disconnette, la % comincia a calare mentre il modem sta disconnesso, ma appena la riprende la percentuale risale fino al 100%!!! e non mi disconnetto dal gioco...... non riesco a capire perchè il router non lo fa!! purtroppo non posso utilizzare il modem perchè non posso far comunicare i 2 pc, a meno che non compro un cavo crossato e faccio da scheda di rete a scheda di rete..... ma con il router mi ci trovo tanto bene :( ho provato a controllare le opzioni del router entrandoci con mozila, ma non riesco a capire da cosa dipende questo fatto.....
fabietto-88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/03/07 15:32

Sponsor
 

Postdi fabietto-88 » 27/03/07 15:44

ps: la riconnessione automatica del router è attiva...... :-?
fabietto-88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/03/07 15:32


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Riconnessione Router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti