Condividi:        

Abuse ha funzionato o così pare!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse ha funzionato o così pare!

Postdi eles » 27/03/07 00:07

Salve, sono 5 mesi che sto usando Abuse e da alcuni giorni non ricevo più spam!!!!

E' proprio strana questa cosa perché ne avevo sempre una decina al giorno di mail spazzatura e adesso .... niente!!!!!

Speriamo che non sia solo un fatto momentaneo! Ma è possibile che da un giorno ad un altro, su questo indirizzo, non ne arrivi più?

Grazie comunque, la costanza di usarlo ogni giorno sembra abbia dato buoni frutti.

Bye!
I’m sad, I’m damned, I need some place, I gotta get away, I gotta get right out a’here..I look for hidden meaning there, I don’t find none at all..just a cold stab into my heart and I’m ready to fall (Nymphs)
eles
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/03/07 23:47

Sponsor
 

Postdi pjfry » 27/03/07 08:43

potrebbe anche essere il tuo provider che si è attrezzato con un filtro antispam più efficente, cmq meglio così :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi eles » 27/03/07 20:25

No, non credo, l'indirizzo in questione (che uso per le varie iscrizioni on line) è @vodafone e non ci sono opzioni per lo spam sul sito, né io ho mai creato filtri direttamente lì, ma la posta la scarico tutta sul pc tramite Outlook Express.

Oggi ho avuto una sola mail di spam. Yuppi !!!!!!!!!!!!
I’m sad, I’m damned, I need some place, I gotta get away, I gotta get right out a’here..I look for hidden meaning there, I don’t find none at all..just a cold stab into my heart and I’m ready to fall (Nymphs)
eles
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/03/07 23:47


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse ha funzionato o così pare!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti