Condividi:        

[webgames] Hattrick

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

[webgames] Hattrick

Postdi Frengo78 » 18/03/07 03:17

C'è qui in mezzo qualche giocatore di Hattrick malato e accanito come il sottoscritto? :D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Genoa90 » 26/03/07 16:51

Appena promosso in IX (è la mia seconda stagione,nella precedente sono entrato a campionato iniziato,ma la prima era troppo forte,sono arrivato secondo dietro a uno che ha fatto il doppio salto,adesso in VIII)

E intanto soco per le giovanili riservate solo ai supporter...xD
Genoa90
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 26/03/07 16:19

Postdi Frengo78 » 28/03/07 01:48

Genoa90 ha scritto:Appena promosso in IX (è la mia seconda stagione,nella precedente sono entrato a campionato iniziato,ma la prima era troppo forte,sono arrivato secondo dietro a uno che ha fatto il doppio salto,adesso in VIII)

E intanto soco per le giovanili riservate solo ai supporter...xD


Io sono alla seconda stagione in VIII. L'anno scorso ho finito al 3^ posto nel mio girone. Quest'anno provo a salire in VII. Ovviamente sono gia zompato in coppa italia.

Non ti preoccupare per le giovanili, domani le sbloccano anche a voi non supporter :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Genoa90 » 28/03/07 09:30

Io sono alla seconda stagione in VIII. L'anno scorso ho finito al 3^ posto nel mio girone. Quest'anno provo a salire in VII. Ovviamente sono gia zompato in coppa italia.

Non ti preoccupare per le giovanili, domani le sbloccano anche a voi non supporter :)[/quote]

Ora come ora preferirei che vada tutto a posto piuttosto che le giovanili...ho visto che c'erano un bel pò di problemi ai server...ho pensato che hattrick stesse per esplodere xD
Io se tutto va bene provo il doppio salto,ho una squadra onesta e posso provare a salire,devo ovviamente vedere bene come sono messe le mie avversarie...vedremo xD
Genoa90
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 26/03/07 16:19

Postdi arcofreccia » 28/03/07 17:55

retrocesso dall'ottava alla nona. spero di tornare sù il prima possibile!! forza hattrick :)
arcofreccia
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 26/03/07 16:11


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "[webgames] Hattrick":

[webgames]space-pioneers
Autore: pjfry
Forum: Forum off-topic
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti