Condividi:        

Problema connessione causa limitazione scheda di rete

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema connessione causa limitazione scheda di rete

Postdi The Unborn » 24/03/07 20:10

Salve a tutti

sono un utente nuovissimo :D e da alcuni amici mi è stato segnalato questo forum come uno dei migliori per risolvere problemi legati alle tipologie informatiche..

Ok..vi spiego subito..

Ho una scheda di rete RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC della Realtek..montata sul mio pc pentium 4 a 1.4 ghz con connessione fastweb 20 mega

Con questa siamo già a due schede di rete cambiate..poichè da quando ho attivato l'abbonamento fastweb di punto in bianco le due schede(senza volerlo quando ho sostituito la prima non mi sono reso conto di averne presa una uguale alla precedente :aaah ) nn vanno + a 100mb per secondo..

Cioè quando abilito la connessione mi esce l'icona con su scritto..connessione limitata o assente..contattare il provider..

VI assicuro che le ho provate tutte..(cambio scheda,rinnovo ip,cambo fili dietro l'hag,installata e disinstallata,ho aggiornato i driver,ho formattato tutto il pc..)ma niente..

In pratica x far funzionare la connessione devo limitare la trasmissione della mia scheda da 100 mb x second full duplex a 10 mb x second full duplex..

La cosa strana è che anche la scheda di rete vecchia mi dava lo stesso problema..

Come devo fare x risolvere il tutto :?: :?: :?:

HELP
The Unborn
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/03/07 20:00

Sponsor
 

Postdi The Unborn » 26/03/07 16:22

:undecided: :undecided: :undecided:


nessuno nessuno che mi da na mano :( uffa


ok..grazie lo stesso x l'attenzione :P
The Unborn
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/03/07 20:00


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema connessione causa limitazione scheda di rete":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti