Condividi:        

BARRA MIRAR ISTALLATA DA SOLA VORREI TOGLIERLA MA NN RIESCO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

BARRA MIRAR ISTALLATA DA SOLA VORREI TOGLIERLA MA NN RIESCO

Postdi peppinostyle » 26/03/07 14:28

Salve...pochi giorni fa navigando su internet il mio computer ha istallato autonomamente una barra chimata mirar...ora questa barra talvolta presenta delle visioni indesiderate...come se non bastasse non riesco ad eliminarla neanke soltanto apparentemente cioè non riesco neanke a nasconderla...ho provato anke dal pannello di controllo ma niente da fare...inoltre, da qnd ho qst barra ho problemi con alcuni componenti aggiuntivi di explorer e talvolta l'applicazione si kiude da sola...ma il dato più preoccupante è che mi vengono visualizzati dei messaggi nei quali leggo che la mia privacy è messa a serio riskio e dice, che i siti per adulti visitati (cosa ke non ho fatto xkè ho anke il blocco) lasciano delle traccie...sono in panico...devo togliere qst barra e non ci riesco...mi sono rivolto a voi nella speranza di riuscire...GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!
AIUTATEMI PER FAVORE
peppinostyle
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 26/03/07 14:17

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 26/03/07 14:39

Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi peppinostyle » 26/03/07 15:21

ti ringrazio...ma la toolbar mirar è ancora lì...ho provato anke con uno spyware ma niente da fare!
GRAZIE...
C'è QUALCUNO KE PUò AIUTARMI
peppinostyle
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 26/03/07 14:17

CALDISSIMI RINGRAZIAMENTI

Postdi peppinostyle » 26/03/07 15:36

RINGRAZIO TUTTO LO STAFF DI PC-FACILE.COM ED IN PARTICOLARE AURELIO...KE MI HA AIUTATO NELLA MIA IMPRESA...LA TOOLBAR NON C'è + MENO MALE COMINCIAVO A PREOCCUPARMI...
GRAZIE ANCORA...VI SEGNALERò A TUTTI I MIEI AMICI!!! :lol: :P :!:
peppinostyle
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 26/03/07 14:17

Postdi aurelio37 » 26/03/07 21:00

A Cesare ciò che è di Cesare.
Io ho semplicemente indicato un link, la soluzione del problema è di Dylan666.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "BARRA MIRAR ISTALLATA DA SOLA VORREI TOGLIERLA MA NN RIESCO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti