Condividi:        

NON VA NIENTE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

NON VA NIENTE

Postdi DAVIDE 75 » 25/03/07 13:47

NIENTE DA FARE NON RIESCO....ORA IMPOSTANDO IL SECONDO SCHERMO COME PREDEFINITO SI VEDE MA IN BIANCO E NERO E L'IMMAGINE CONTINUA A MUOVERSI.....SE NELLA STESSA STANZA INVECE DEL PC COLLEGO IL DVD TUTTO VA BENE.....COSA PUO' ESSERE....FORSE LA SCHEDE VIDEO???
DAVIDE 75
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/03/07 08:49

Sponsor
 

Postdi quizface » 25/03/07 14:19

Come hai collegato il sender? con quale uscita? S/video o composito? che sender e'? marca modello.. hai messo PAL nelle impostazioni della TV (nel driver video), hai provato a muovere l'antenna?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi DAVIDE 75 » 25/03/07 19:38

quizface ha scritto:Come hai collegato il sender? con quale uscita? S/video o composito? che sender e'? marca modello.. hai messo PAL nelle impostazioni della TV (nel driver video), hai provato a muovere l'antenna?
L'HO COLLEGATO CON L'USCITA SVIDEO DELLA SCHEDA VIDEO.
IL SENDER E' UN DIGIQUEST VIDEO SENDER.....GRAZIE E CIAO
DAVIDE 75
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/03/07 08:49

Postdi quizface » 25/03/07 20:00

quale dei tre? http://www.digiquest.it/accessories.htm
Mi sembrano molto economici, lo devi collegare all'uscita video composta ( RCA giallo) perche' sicuramente non accetta s/video.
Come lo colleghi al TV tramite scart o antenna?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi DAVIDE 75 » 25/03/07 21:02

quizface ha scritto:quale dei tre? http://www.digiquest.it/accessories.htm
Mi sembrano molto economici, lo devi collegare all'uscita video composta ( RCA giallo) perche' sicuramente non accetta s/video.
Come lo colleghi al TV tramite scart o antenna?
HO L'ULTIMO IN BASSO DEI TRE E PER IL FATTO DELL'ECONOMICO MI ERO INFORMATO ANCHE IN INTERNET "NICOSHOP.IT" E SEMBRAVA DALLE PROVE CHE FOSSERO AFFIDABILI....IN OGNI CASO ALLA TV E' COLLEGATO CON SCART E AL PC CON SVIDEO INQUANTO NON C'E RCA GIALLO....
DAVIDE 75
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/03/07 08:49

Postdi quizface » 26/03/07 00:33

Usa un adattatore

Immagine


Immagine

clicca sulle immagini
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi DAVIDE 75 » 26/03/07 07:45

quizface ha scritto:Usa un adattatore

Immagine


Immagine

clicca sulle immagini
LO AVEVO GIA FATTO ...MI STO QUASI ARRENDENDO... :cry:
DAVIDE 75
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/03/07 08:49

Postdi gianix » 26/03/07 11:32

ciao davide purtroppo per te io non posso esserti d aiuto, anzi ho il tuo stesso problema! :eeh: pero almeno ti puoi consolare pensando ke non sei l'unico a questo mondo che vuole vedere i film che hai nel pc sulla tv :D; io ieri sono andati al mediaworld a cercare un prodotto ke mi permetta d fare questo; ma le uniche cose ke ho trovato sono state dei dispositivi che ti collegavano due televisori che sono in stanze diverse...poi ho provato a chiedere a uno degli adetti ma l'unica cosa che hanno fatto è stato leggere la scatola e dirmi: "nn saprei"; allora che cavolo stai a fare li se non sai un cavolo?? mah!
quindi alla fine non ho comprato niente, mi diresti quale prodotto hai comprato e soppratutto quali requisiti di uscita video deve avere il pc per comprare il prodotto giusto?, spero che non hai buttato tutto nel cestino ancora! :D grazie per la risp ciao!
gianix
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/02/07 11:45

Postdi DAVIDE 75 » 26/03/07 17:03

gianix ha scritto:ciao davide purtroppo per te io non posso esserti d aiuto, anzi ho il tuo stesso problema! :eeh: pero almeno ti puoi consolare pensando ke non sei l'unico a questo mondo che vuole vedere i film che hai nel pc sulla tv :D; io ieri sono andati al mediaworld a cercare un prodotto ke mi permetta d fare questo; ma le uniche cose ke ho trovato sono state dei dispositivi che ti collegavano due televisori che sono in stanze diverse...poi ho provato a chiedere a uno degli adetti ma l'unica cosa che hanno fatto è stato leggere la scatola e dirmi: "nn saprei"; allora che cavolo stai a fare li se non sai un cavolo?? mah!
quindi alla fine non ho comprato niente, mi diresti quale prodotto hai comprato e soppratutto quali requisiti di uscita video deve avere il pc per comprare il prodotto giusto?, spero che non hai buttato tutto nel cestino ancora! :D grazie per la risp ciao!

.....guardati la prova sul portale di "nicoshop.it"...è spiegato bene e c'e' anche la prova .....ma a me non funziona...cmq...devi disporre di una scheda video con uscita tv....ciao
DAVIDE 75
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/03/07 08:49


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "NON VA NIENTE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti