Condividi:        

Microsoft outlook- posta in uscita

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Microsoft outlook- posta in uscita

Postdi Antigone » 19/03/07 22:17

Ciao! Ho installato da poco l'Office "2007" (SO XP HOME) e intendevo inviare ad una mia amica, via e-mail con Microsoft outlook un file che poi è risultato essere "enorme". Lo so non dovevo farlo, ma volevo fare un esperimento!
Questo file ora da parecchi giorni mi rimane nella posta in uscita e me lo ritrovo ogni volta che accedo. Ho provato a cancellarlo con elimina: niente da fare, ho perfino provato a tornare indietro ad un punto di ripristino precedente al tentato invio: niente da fare il messaggio rimane fermo li in attesa di una partenza che non avviene!!
Quello che mi disturba di più è che con questo messaggio che mi piantona la posta in uscita, non riesco più ad inviare nessun altro messaggio ne da outlook e nemmeno ( ma non ne capisco il motivo) da hotmail!!
L'unica possibilità che mi è rimasta è quelle di utilizzare Incredimail, che per il momento, gentilmente, mi lascia inviare e-mail!!
Ho verificato nel cerca, questa volta, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.. Grazie e ciao
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi Antigone » 21/03/07 13:05

Sono ancora qui, ora non solo il messaggio rimane fermo nella posta in uscita, ma la data di invio si aggiorna automaticamente ad ogni mio accesso ad outlook, inoltre, una volta aperto non riesco più a chiuderlo se non con il task-manager.
Nessuno di voi ha qualche idea???? Grazie!
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Postdi Antigone » 22/03/07 16:36

Sono sempre qui, mi sono dimenticata di dire che ho la Suite di Zone Alarm come antivirus, antispam, antitutto, non so se potrebbe dipendere da questo, ma credo di no!!! Ho il computer bloccato, se apro Microsoft Outlook non riesco più a fare nulla! La posta la ricevo normalmente ma non la posso spedire ne da incredimail, ne da outlook ne da hotmail, solo gmail parte!!! Datemi dei suggerimenti, io ho esaurito la fantasia!!
Ciao
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia

Postdi tanuki » 26/03/07 06:40

Prova a cancellare la connessione internet: proprietà di IE, connessioni. Fai in modo che il pc non possa più connettersi. Fatto questo, apri il programma di posta e vedi se tenta comunque di connettersi; se non tenta non dovrebbe neanche bloccarsi e penso che potrai eliminare i messaggi in uscita senza problemi.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi tanuki » 26/03/07 06:45

Dimenticavo! Prova prima ad eliminare gli account memorizzati nel programma outlook; facci sapere, ciao.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi Antigone » 28/03/07 15:25

Ciao!!! Per fortuna ho risolto utilizzando in parte il tuo consiglio e un pizzico di fantasia, infatti ho impostato le regole su "elimina messaggi di posta in uscita" e ho lasciato non connesso, come suggerivi tu, outlook per due giorni, poi l'ho riaperto e ...puff messaggio cancellato!!!
Grazie mille e ciao :lol: :lol: :D :D ;) ;)
Antigone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/02/07 19:33
Località: Venezia


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Microsoft outlook- posta in uscita":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti