Condividi:        

"vero" ordine del bios

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

"vero" ordine del bios

Postdi koyunbaba » 25/03/07 22:47

Salve a tutti, voglio sapere con gentilezza qual è il reale ed effettivo ordine del bios io ce l ho sistemato cosi :

1.floppy
2.lettoredvd
3.schedra madre

Ma è giusto questo ordine. Nella sezione primary il primo è la scheda madre. Tutto questo perche ho un problema nel riavviare, nel momento scelgo il mio account quidi l avatar, il caricamento si blocca.

Vi prego di rispondermi.
koyunbaba
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/03/07 01:08
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/03/07 08:29

il problema dell'avatar non ha a che fare col bios.
L'ordine di boot che hai messo è corretto, sarebbe stato giusto anche col CD prima del floppy, l'importante è il disco fisso per ultimo. Ma questo ordine può essere cambiato in qualsiasi momento, c'è anche chi tiene primo il disco fisso per un avvio più veloce e cambia l'ordine solo quando gli serve (ad esempio se deve far partire un cd di formattazione ecc.).

Quando dici "Nella sezione primary il primo è la scheda madre" non ho ben compreso cosa intendi. Forse al posto di "scheda madre" intendevi "hard disk" e in questo caso suppongo che la videata alla quale ti riferisci sia quella che mostra come sono montati e impostati i dischi fissi (se primari o secondari, mastere o slave).
Ultima modifica di Dylan666 su 02/04/07 08:07, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi sephiroth_88 » 02/04/07 00:53

Dylan666 ha scritto:il problema dell'vatar non ha a che fare col bios.
L'ordine di botto che hai messo è corretto, sarebbe stato giusto anche col CD prima del floppy, l'importante è il disco fisso per ultimo. Ma questo ordine può essere cambiato in qualsiasi momento, c'è anche chi tiene primo il disco fisso per un avvio più veloce e cambia l'ordine solo quando gli server (ad esempio se deve far partire un cd di formattazione ecc.).

Quando dici "Nella sezione primary il primo è la scheda madre" non ho ben compreso cosa intendi. Forse al posto di "scheda madre" intendevi "hard disk" e in questo caso suppongo che la videata alla quale ti riferisci sia quella che mostra come sono montati e impostati i dischi fissi (se primari o secondari, mastere o slave).


quoto tutto apparte gli serve"r" cmq sia se non hai un OS sul hd anche avendo come primo boot l' hd per esempio ti parte automaticamente dal cd o dal floppy di boot
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi Dylan666 » 02/04/07 08:06

sephiroth_88 ha scritto:quoto tutto apparte gli serve"r"


:lol: ne ho fatti di errori di battitura per la fretta!
Ne ho corretto qualcuno :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a ""vero" ordine del bios":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti