Condividi:        

aiuto il computer si è bloccato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto il computer si è bloccato

Postdi petsematary » 17/03/07 19:16

Ciao a tutti,allora computer acceso, connesso ad internet, firewall zone alarm pro, tutto ad un tratto cliccando nelle icone della "sistem tray", vicine all'orologio, non succedeva nulla; se cliccavo su start, programmi, e cliccavo su qualsiasi programma mi diceva:
Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
Ho dovuto riavviare
che cosè successo?
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Sponsor
 

Postdi petsematary » 21/03/07 09:59

Ok, ancora nessuna sà cosè successo, per il momento vi aggiorno.
Dopo che si è bloccato e il riavvio ho fatto:
- scansione antivirus : nod32
- scansione spyware : ad-aware, spybot
- scansione anti malaware : programma di xp
- scansione di registro di sistema : regsiker
- deframmentazione
ma è successo di nuovo
perchè?
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Postdi valter-55 » 23/03/07 00:52

Dovresti essere più chiara. Mi pare di capire che si apre una finestra: ma con scritto cosa di preciso? Scrivi per filo e per segno quello che è riportato nella finestra.
Inoltre se c'è da cliccare OK o sfoglia su detta finestra clicca su OK; dovrebbe comparire una seconda finestra con un altro messaggio. Posta quì anche quel secondo messaggio.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Postdi petsematary » 23/03/07 15:17

"Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."
Questo è quello che c'è scritto di preciso, se clicco ok mi si chiude la finestra e basta.
Posso aprire start, programmi, pannello di controllo(ad esempio) e stop non mi fa andare oltre.Praticamente posso guardare un po' dappertutto senza poter fare niente.
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Postdi valter-55 » 24/03/07 16:28

Personalmente non saprei aiutarti. Abbi pazienza. Vedrai che qualcuno saprà darti dei consigli validi.
Ciao
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto il computer si è bloccato":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti