Condividi:        

salvare file e visualizzare in modalità non in linea

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

salvare file e visualizzare in modalità non in linea

Postdi max.3974 » 24/03/07 13:18

ciao a tutti, quando clicco su un video mi si apre subito media player 11, carica il buffer e visualizza normalmente, ma se poi voglio salvare il file in una cartella per vederlo quqando non c'è connessione, non si avvia....ci deve essere per forza la connessione. in pratica è come se salvasse solo il collegamento, da visualizzare quindi solo quando c'è connessione...
invece ad un mio amico lo stesso file video, esce la classica finestra che chiede di salvare il file nella posizione desiderata (come quando scarichiamo i programmini tipo emule, utorrent o winzip...) e poi può visualizzarlo anche se non è connesso.
come posso fare ad attivare questa opzione e quindi visualizzare i video anche non in linea?
grazie
max.3974
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 13/11/06 10:52

Sponsor
 

Postdi Uruss » 24/03/07 15:07

tasto destro --> Salva oggetto con nome
Uruss
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/06 19:48

Postdi max.3974 » 24/03/07 15:10

sì in effetti ho provato a fare così ed è tutto a posto...non so come mai l'altra volta non ci fossi riuscito. grazie comunque
max.3974
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 13/11/06 10:52


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "salvare file e visualizzare in modalità non in linea":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti