Condividi:        

Nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero

Postdi valyfilm » 24/03/07 01:51

Ho un problema col masterizzatore Nero. Avevo cancellato la versione 4 per la 6, ma poi ho scoperto che la 6 non funziona su Windows 98. Allora ho reinstallato la 4 ed ora non funziona neppure la 4. Quando si deve aprire la finestra bianca a sinistra dove trascinare i file che voglio masterizzare non si apre ed appare la scritta "formato file inatteso" usando un cd in multisessione con dei file già presenti. Potete aiutarmi?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Postdi quizface » 24/03/07 10:40

La versione 6 funziona benissimo con Win98. l'errore che ti da e' perche' stai sbagliando procedura e lui si aspetta un altro tipo di file. Spiega meglio il problema (che tipo di file vuoi masterizzare).
In Nero 6 prova a lanciare l'applicazione da Nero Burning ROM anziche' da Nero StartSmart avrai la finestra piu' simile a Nero 4 Poi CD Dati metti il puntino su continua Continua a scrivere un disco in Multisessione il disco ovviamente non deve essere chiuso e deve essere stato fatto in Track at One
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Dylan666 » 24/03/07 11:49

Confermo (se mai ce ne fosse bisogno) che Nero 6 sul 98 va ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi valyfilm » 28/03/07 21:21

Sì sì, ho sempre fatto come dici ma non funziona. I file che voglio copiare sono dei video AVI. Ora riuso la versione 4 che non mi dà problemi. Non funziona sui cd che avevo già in parte registrato ma sui nuovi non c'è nessunissimo problema.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Postdi Dylan666 » 28/03/07 21:38

l'errore lo fa solo con i file AVI o con tutti? Quanto sono grossi questi file?
Se il disco multisessione lo avevi cominciato a masterizzare col Nero 6 (e non col 4) quello stesso Nero riusciva a fare le altre sessioni? Avevi rispetatto tutte le specifiche del formato ISO quando avevi masterizzato quei CD?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti