Condividi:        

Windows Genuine Advantege

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows Genuine Advantege

Postdi dade80 » 22/03/07 20:33

volevo sapere se, evitando di scaricare ed installare WGA, si incorra in qualche problema o non si possa più ottenere altri uploads...

grazie..
dade80
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 24/02/07 15:16

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 22/03/07 22:32

Per adesso potrai scaricare solo le patch di protezione critiche, non puoi scaricare ad esempio IE7, ma in futuro cosa farà la Microsoft?

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi quizface » 23/03/07 00:14

Dovresti avere un messaggio privato
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Santino » 23/03/07 02:00

Scusate se mi intrometto, ma la cosa m'interessa
quizface, cosa intendi per "dovresti avere un messaggio privato"?
Perchè in un altro pc ho il so non originale (peccati di gioventù) e non mi è arrivato altro messaggio. Non mi sembra che siono arrivati altri aggiornamenti. C'è sempre quel fastidioso messaggio all'accensione del pc. dove ti dice che il SO non è originale.
Santino
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 28/01/06 16:46

Postdi quizface » 23/03/07 18:44

SANTINO ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma la cosa m'interessa
quizface, cosa intendi per "dovresti avere un messaggio privato"?
Perchè in un altro pc ho il so non originale (peccati di gioventù) e non mi è arrivato altro messaggio. Non mi sembra che siono arrivati altri aggiornamenti. C'è sempre quel fastidioso messaggio all'accensione del pc. dove ti dice che il SO non è originale.


Ora l'hai anche tu!
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Dylan666 » 23/03/07 18:50

Nulla di male a discutere di certe cose se al di fuori del foum, ma non vorrei che si desse l'impressione che questo sito sia un "ponte" tra chi ha software non originale e chi dispensa "certi consigli" ;)

Mi raccomando quizface, sii parsimonioso e discreto coi tuoi "aiuti", non vorrei che la community si riempisse di strani personaggi che invocano il tuo nick ;)

Dato che il discorso (cioè "che succede se non installo il WGA?") si è esaurito mi permetto di chiudere il topic.
Se volete che lo riapra è per aggiungere qualcosa contattatemi via MP
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows Genuine Advantege":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti