Condividi:        

Antivirus online

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Antivirus online

Postdi Rebumax » 22/03/07 23:43

Salve, tempo fa avevo un problema con in pc ed è stato risolto brillantemente da questo forum (come tutti gli atri che avevo...) però non trovo più una cosa:
Avevo fatto andare una specie di antivirus online particolare nel senso che questo trovava tutti ma proprio tutti i problemi che un pc poteva avere.
Difatti per fare il lavoro ci metteva più di un'ora...
Purtroppo ora non lo ricordo più perchè volevo metterlo nei preferiti di IE e di sicuro in futuro mi servirebbe nuovamente.
Mi potete rimandare il link necessario?

Grazie.
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/03/07 00:24

praticamente tutti gli antivirus in vendita hanno sul loro sito un equivalente online che mostra le capacità del motore interno al prodotto. Quindi quello che chiedi è abbastanza vago. Diciamo che se ti era stato consigliato da un mod della sezione Security probabilmente era uno di questi:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=49521

Ma forse fai prima a vedere direttamente nei topic in cui hai scritto. Usa il Immagine Cerca compliando solo il campo "Cerca per autore:" col tuo nick. Vedrai che avrai solo 6 risultati
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rebumax » 23/03/07 00:35

Forse non era questo forum, cmq nell'altro pc ha funzionato perfettamente.
Forse non si trattava neanche di un antivirus ma di un sito che trova dei file specifici (e vi assicuro che li trovava tutti).
Avevo già provato con il cerca relativo al mio nick ma non l'avevo trovato, forse era anche una risposta a un topic che avevo fatto in passato.
Cmq non importa, grazie lo stesso per il veloce aiuto.

Siete sempre fantastici!
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Postdi Rebumax » 23/03/07 00:51

Vi ho riscritto per confermarvi che ho trovato l'antivirus online che cercavo : TREND MICRO
sito internet: http://it.trendmicro-europe.com/consume ... launch.php

Grazie
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Antivirus online":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti