Condividi:        

Mi serve un piccolo aiutino per la rete .......

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Mi serve un piccolo aiutino per la rete .......

Postdi forzanapoli185 » 22/03/07 21:29

Cia a tt, lavoro in un ufficio dove ci sono 8 computer collegati in rete tra loro, e tutti connessi ad internet su di un solo pc .. ora un mio collega che e un pochino sfaticato, dobbiamo togliergli internet, pero voglio che sia lo stesso visualizzato dalla rete, come posso fare !!! se nn avete capito lo spiego ancora meglio. in pochissime parole il pc deve stare connesso alla rete ma nn deve connettersi ad internet automatcamente !!! grazie in anticipo sicuro di una vostra risposta rapida e precisa!! ciao!!
forzanapoli185
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 22/08/06 14:08

Sponsor
 

Postdi nykky » 23/03/07 09:25

Beh, se vi connettere via LAN basta togliere il gateway e i DNS nel PC che non vuoi far navigare
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

spiegati meglio

Postdi forzanapoli185 » 29/03/07 13:41

cioe come si toglie il dnas, come si effettua una rete wireless io questo volevo sapere??? io sul modem fastweb tramite l'uscita lan posso mettere un antenna wireless, e poi , sul pc mettere un altra antenna e metterle in comunicazione tra di loro!!! se si come??' questo voglio sapere!!grazie !!
forzanapoli185
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 22/08/06 14:08

Postdi nykky » 30/03/07 07:28

Puoi essere un pò più chiaro su cosa ti serve assistenza? ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Mi serve un piccolo aiutino per la rete .......":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti