Condividi:        

PROBLEMA STRANISSIMO CON OUTLOOK EXPRESS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA STRANISSIMO CON OUTLOOK EXPRESS

Postdi soapkayakrace » 15/03/07 07:44

buon giorno a tutti io ho il seguente problema con outlook express (windows XP):

- se scrivo l'indirizzo del destinatario su A: sembra che la posta parta infatti l'email si sposta nella cartella posta inviata ma non viene mai recapitata.
- se scrivo l'indirizzo del destinatario su CC: la mail viene inviata correttamente.

come mai ? mi hanno detto che non e' un virus ho anche aggiornato diversi firewall - spyweare e norton aggiornatissimo e non mi trovano nulla.

Come mai se devo inviare la posta elettronica posso utilizzare solo la casella CC:
apstetto Vs soluzioni
soapkayakrace
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/03/07 07:36

Sponsor
 

Postdi paroa » 21/03/07 06:16

ho lo stesso identico problema e quindi mi associo alla tua richiesta di aiuto. o mi collego con libero e ho gia' controllato piu' volte la configurazione e mi sembra tutto ok, potrebbe centrare l'antivirus!? Io uso AVG . Aiutateci... :cry: Grazie
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

provate.....

Postdi ennaz » 21/03/07 18:43

;) provate a fare una scansione in modalità provvisoria con nod32 e con Spyware S&D,oltre a controllare bene le impostazioni di outlook! :undecided:
ennaz
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 13/03/07 17:16
Località: napoli

mi correggo!

Postdi ennaz » 21/03/07 18:44

:oops: volevo dire con spybot S&D :oops:
ennaz
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 13/03/07 17:16
Località: napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA STRANISSIMO CON OUTLOOK EXPRESS":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti