Condividi:        

dubbio sulla formattazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dubbio sulla formattazione

Postdi argo82 » 17/03/07 11:22

ciao, ho formattato l'HD avviando da cd e reinstallando completamente il sistema opertivo... in questa fase mi sono sorti dei dubbi: premesso che ancora non ho attivato windows xp dato che vorrei prima installare tutti i driver del modem ecc., il fatto che non mi abbia chiesto di inserire il codice del prodotto è normale? ho un disco di 40 GB (in realtà 38,15) e senza aver installato alcun programma al di fuori del SO mi trovo ad averne 26,03, come può essere? nella fase di boot mi dice di scegliere con quale sistema operativo far partire il computer, ma devo scegliere fra due opzioni che sono identiche (windows xp home edition) come posso eliminare questo passaggio e far partire in automatico il sistema?
GRAZIE
argo82
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 11/12/06 01:27
Località: basilicata

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/03/07 11:57

in ralta' tu non hai formattato niente, hai solo intallato un altro sistema operativo sopra quello vecchio.
Leggi queste istruzioni
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dubbio sulla formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti