Condividi:        

Problemi audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi audio

Postdi massimoimb » 28/02/07 20:50

Salve a tutti!!! è da un mesetto che improvvisamente non riesco più ad ascoltare l'audio di una diretta sportiva, ma riesco ad visualizzare solo il video!!!
Premesso che cmq ho l'ultima versione di windows media player e che il problema si verifica solo quando visualizzo le partite da internet, riesco ad ascoltare invece qualsiasi canzone e riprodurre video che tengo in memoria o da cd, Ho chiamato il 187 Per il servizio relatico al Calcio ma eccetto qualcuno, non mi sono sembrati tanto competenti, prima pensavo il problema potesse attribuirsi a loro visto che per un periodo seguivo le partite senza problemi, ma quando ho provato a seguire una diretta televisiva di un'altra emittente mi sono accorto di avere lo stesso problema, come posso risolverlo ??? grazie spero di ricevere vostre informazioni
massimoimb
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/04/06 16:09

Sponsor
 

SEMPRE LO STESSO PROBLEMA

Postdi massimoimb » 16/03/07 12:04

CIAO A TUTTI, RAGAZZI NON HO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA, IN STREAMING L'AUDIO NON ESISTE PROPRIO CHE FACCIO!!!!! DEVO INSTALLARE QUALCOSA NON HO IDEA!!!! HO WINDOWS MEDIA PLAYER 11.
massimoimb
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/04/06 16:09


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti