Condividi:        

Disconnettersi.....

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Disconnettersi.....

Postdi donatella » 12/03/07 14:26

Sapete dirmi come si fa a disconnettersi dal router senza staccarlo. Mi spiego meglio: ho un router collegato con il cavo su un PC con win 98 (sono riuscita!!!!) e altri due PC con la "pennina" cioè senza fili. Quando accendo il PC con win98 questo si collega immediatamente ad internet io vorrei poter disconnettermi come faccio con gli altri due PC dove mi compare "connessione d rete" e poi "connessione rete senza fili ecc... cos ache non ho su vecchio PC. Tra le altre cose tutto OK con il cavo ma con la pennina le pagine internet non si aprono (pennina configurata bene!!)
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi montiema » 14/03/07 15:04

penso che devi andare nella pagina web di configurazione del tuo router e disconnetterlo da lì....
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi Ottavia » 15/03/07 22:44

genralmente nella pagina di conffigurazione del router fa scegliere tra connessione automatica o muanuale
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Postdi piercing » 15/03/07 23:37

un router non si disconnette... è praticamente fatto apposta per questo...

o lo spegni... o lo disconnetti entrando nella configurazione, ma non tutti supportano questa funzione.

non è particolarmente indicato proprio per questo motivo per connessioni adsl "a consumo"
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Disconnettersi.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti