Condividi:        

Problemino con attacchi DVI-I e DVI-D (PC-Televisore LCD)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemino con attacchi DVI-I e DVI-D (PC-Televisore LCD)

Postdi francesco.garofane » 15/03/07 15:13

:) Un saluto a tutti, sono qui per porvi un problema: ho comprato da poco una scheda vido Sapphire Ati Radeon X1600 Pro 256Mb con uscita (un particolare di mio interesse) DVI-I (cioè dual link analogico-digitale).
Sulla scheda grafica dunque c'è la porta DVI-I (femmina) completa a 24pin e la crocetta (+) a 5 pin. Adesso ho trovato un cavo con cui dovrò collegare la scheda (e quinidi il PC) ad un televisore HD ready con uscita HDMI. Il cavo che ho trovato da negozi specializzati ha però l'attacco (maschio) in DVI-D cioè con anzichè la crocietta(+), il segno - (18 pin + 1) E' un DVI-D single link.
In effetti l'incastro del cavo DVI-D single link (maschio), nella porta DVI-I dual link (femmina) della sch.grafica avviene, ma funzionerà tutto a dovere, o perderò qualità o quant'altro?Ringrazio prima per la consulenza offertami, e Vi saluto.
Francesco
francesco.garofane
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/12/06 11:12
Località: Reggio Emilia

Sponsor
 

Postdi linosole » 29/03/07 09:04

ma il tuo tv che conness. ha per l'HD dvi o hdmi, poi la tua sk è compatibile con stand. HDCP ( quello che hanno tutti i tv hd ultimi) se no lui ( il TV ) te lo riconverte in analogico (vga ).
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemino con attacchi DVI-I e DVI-D (PC-Televisore LCD)":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Problemino con Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti