Condividi:        

dopo formattazione disco problemi nella visualizzazione file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dopo formattazione disco problemi nella visualizzazione file

Postdi argo82 » 14/03/07 13:51

ciao, dopo aver creato una copia di backup dei dati ho formattato completamente il disco, o almeno credo dato che dopo la reinstallazione di windows (durata circa 2 giorni) dei file che avevo in precedenza nessuna traccia, ma le applicazioni stranamente ci stavano tutte solo che le icone avevano un aspetto leggermente diverso, non riesco a visualizzare su internet nessun altro file diverso da quello usato per creare le pagine stesse (ad esempio documenti in pdf, in word, in excell)... ho provato a reinstallare acrobat, ma il risultato è sempre lo stesso... sarà un'impostazione di IE?
grazie per la risposta.
argo82
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 11/12/06 01:27
Località: basilicata

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/03/07 18:49

una formattazione che "lascia" i programmi non è una formattazione fatta bene. Io rifarei tutto da capo assicurandomi che venga raso al suolo il contenuto della partizione o disco che ospiterà windows
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dopo formattazione disco problemi nella visualizzazione file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron