Condividi:        

salvataggio file xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

salvataggio file xp

Postdi mat » 20/10/02 10:09

ciao ragazzi, esiste un modo per aggiungere una destinazione qnd si salva un file dal browser? cioè: qnd si salva un file da i.e. sotto win,appare una schermata per selezionare la destinazione, alla sinistra di questa schermata ci stanno le icone "desktop", "risorse pc", "rete" etc... dove volendo uno ci fa click sopra e a destra compare ad esempio il desktop o risorse del computer..... io volevo che a sinistra di questa schermata mi apparisse una cartella specifica dove ci metto tutti i file che scarico...sapete dirmi qlc ? bisognera' modificare il registro di sistema ? se si come? sciauuuuuuu spero di essere stato chiaro :)
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 20/10/02 14:34

Beh.. in teoria IE dovrebbe tenere in memoria l'ultimo percorso in cui è stato salvato l'ultimo files... altrimenti usi programmini di Tweaking per definire la cartella Predefinita di Download...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "salvataggio file xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti