Condividi:        

Problema post formattazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema post formattazione

Postdi gemon » 13/03/07 08:21

Ho un acer 5622 dopo formATTAto le cose nn sono tornate come prima, i driiver li ho installati tutti, ma non si vede più i comandi sul monitor della tastiera per alzare il volume etc... da cosa dipende?

Anche il microfono esterno nn funziona più bene, registra molto basso! come posso risolvere

Ciao e grazie
gemon
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 23/09/06 16:32

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 13/03/07 08:55

Non so se ho capito bene, ma se vuoi dire che ti manca l'icona del volume sulla barra delle applicazioni, allora è del tutto normale: i cervelloni della Microsoft hanno deciso che questo comando non sia presente se non quando l'utente lo richiede. Tu hai ripristinato il sistema alla sua forma "nativa" per cui...

Fai così:

Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Suoni e periferiche audio

sulla linguetta Volume spunta "Icona volume sulla barra delle applicazioni"

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi gemon » 13/03/07 21:47

Ciao Licia, innanzitutto ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, però evidentemente mi sono espresso male, vedi il mio problema nn è proprio questo, ora ti spiego meglio: Nella tastiera ci sono i comandi per regolare l'audio, quando per esempio alzo il volume dovrebbe apparire sul desktop tante barrette fine che aumentano di spessore man mano che si alza il volume e viceversa, insomma la semplice barra indicatrice verde..

C'è un modo per rimetterlela, manchera' qualche drive?

In attesa di un tuo gentilissimo riscontro ti ringrazio.
gemon
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 23/09/06 16:32

Postdi hydra » 14/03/07 08:15

Non mi ricordo come si chiama, ma c'è l'applicazione che gestisce i tasti "funzione" della tastiera. Lo trovi nel cd che ti devono aver dato o che ti hanno fatto creare al primo utilizzo, oppure li scarichi da qui. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi gemon » 14/03/07 21:42

Ciao ti ringrazio er avermi risposto, vedi il problema è proprio questo, quando mi hanno venduto il pc, mi hanno dato solo un disco di ripristino tra l'altro anche masterizzato, i driver li ho scaricati tutti o quasi, ma nn riesco a trovarlo quello, creedoi sia l'unica cosa che mi manca

Se sai dirmi gentilmente come si chiama mi faresti un grandissimo favore!!

Ciao
Antonio
gemon
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 23/09/06 16:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema post formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti