Condividi:        

dopo tanto tempo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dopo tanto tempo

Postdi shevagol87 » 14/03/07 01:23

raga non so se è la sezione giusta...posto qui se ho errato scusatemi e spostatela....cmq il mio problema è questo : in poche parole quando lascio troppo tempo il pc acceso (es. lo lascio alle 19 torno alle 24)ho vari problemi :

1. anche senza nessun programma di download aperto trovo la connessione staccata...la spia del modem lampeggia (ho uno speedtouch 330 a cui ho aggiornato anke i driver sperando ke si risolvesse ma niente)ma appena entro mi riesco a collegare senza neanke riavviare....

2.proprio ora ... il monitor era andato in stand-by (luce arancione) e muovendo il mouse nn succedeva niente ma il processore nn sembrava bloccato cioè ho aperto li lettore cd e quando ho inserito un cd faceva anke i rumorini...

questo è...vi dico anke un paio di informazione ke vi potrebbero tornare utili...
Windows xp sp2 ho due account tutti e due protretti da password ...screen saver ke quando si attiva poi dopo al movimento del mouse torna alla schermata iniziale (cioè quella degli account)...eh nn so ora questo mi vieni in mente ke potrebbe aiutarvi.....vi ringrazio in anticipo
shevagol87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/03/07 01:21

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 14/03/07 18:05

Dai un'okkiata nelle opzioni di risparmio energetico e vedi come stanno le cose...

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dopo tanto tempo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti