Condividi:        

Router IP impossibile visualizzare pagina configurazione.

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Router IP impossibile visualizzare pagina configurazione.

Postdi mirko78 » 12/03/07 22:36

Ciao a tutti,
dopo varie peripezie sono riuscito ad installare il router della Belkin ed ora ho la connessione sul mio portatile..Anche se non riesco a capire come mai la velocità di connessione sia di 60kbpS quando in realtà ho un connessione con Fastweb in fibra ottica.

Ho provato a settare la connessione internet tc/ip della connessione senza fili e per un pò di tempo andavo a 200kbps ma ora i valori sono tornati a 60kbps.

Ho configurato un ip statico per ottenere tale velocità e penso di aver apertol e porte al router,l'unico problema è che da quando ho variato l'ip in statico,da dinamico che era,non riesco più a visualizzare la schermata di configurazioni parametri del router.
Mi spiego meglio:prima inserivo l'ip dinamico e riuscivo ad entrare nella configurazione del router Belkin,ora provo ad entrare nelle configurazioni del router con l'ip statico ma non riesco.

E' possibile riottenere l'ip dinamico nuovamente?Perchè non riesco a visualizzare la pagina di configurazione settaggi del router Belkin?Ultima domanda perchè non riesco ad avere 200 kbps al secondo ?

Grazie per i consigli a presto
Alan
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23

Sponsor
 

Postdi mirko78 » 13/03/07 21:55

Nessuno riesce ad aiutarmi..Ho provato a resettare l'ip per poter riaccedere alla configurazione del mio router ma senza esito..
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito?
A presto e grazie in anticipo..
mirko78
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 22/08/06 18:23


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Router IP impossibile visualizzare pagina configurazione.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti