Condividi:        

SAPPHIRE ATI PCI-E (AGP) X1600 PRO 256MB - HDMI

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

SAPPHIRE ATI PCI-E (AGP) X1600 PRO 256MB - HDMI

Postdi francesco.garofane » 13/03/07 10:31

Un buon giorno a tutti, sono qui per chiedervi di aiutarmi nella ricerca di una scheda grafica: la
SAPPHIRE ATI PCI-E X1600 PRO 256MB - HDMI , che però mi servirebbe in versione AGP. Sono alla ricerca dunque di una Ati versione Agp con uscita HDMI (HDTV), come l'equivalente Nvidia Silent 7600GS HDMI Agp.
Mi aiutereste? Vorrei sapere se esiste o se c'è qualche modello ATI di altra potenza, che sia AGP, e che abbia l'uscita HDMI. Il prezzo della PCI-Express è di € 125. Vi ringrazio in anticipo per la risposta e vi saluto.
:D Francesco
francesco.garofane
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/12/06 11:12
Località: Reggio Emilia

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 24/03/07 11:32

Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: SAPPHIRE ATI PCI-E (AGP) X1600 PRO 256MB - HDMI

Postdi riddick074 » 13/04/07 21:23

francesco.garofane ha scritto:Un buon giorno a tutti, sono qui per chiedervi di aiutarmi nella ricerca di una scheda grafica: la
SAPPHIRE ATI PCI-E X1600 PRO 256MB - HDMI , che però mi servirebbe in versione AGP. Sono alla ricerca dunque di una Ati versione Agp con uscita HDMI (HDTV), come l'equivalente Nvidia Silent 7600GS HDMI Agp.
Mi aiutereste? Vorrei sapere se esiste o se c'è qualche modello ATI di altra potenza, che sia AGP, e che abbia l'uscita HDMI. Il prezzo della PCI-Express è di € 125. Vi ringrazio in anticipo per la risposta e vi saluto.
:D Francesco


parlando del diavolo.........l'ho appena acquistata (in versione agp) e volevo sapere se qualcuno l'aveva e dirmi come gli "gira";)
riddick074
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/04/07 19:49


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "SAPPHIRE ATI PCI-E (AGP) X1600 PRO 256MB - HDMI":

cavo hdmi 28 awg
Autore: HammerLil
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti