Condividi:        

Asus K-8vx con sound max integrata

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Asus K-8vx con sound max integrata

Postdi koyunbaba » 12/03/07 14:17

Salve a tutti, sono circa 2 anni che ho comprato il pc nuovo con la scheda madre che ho dell Asus (k8-vx), con la scheda audio integrata (sound max). Qualche giorno dopo comprai un kit dell sound balster 5.1, precisamente (p5800) collegando il tutto alla scheda udio, che ha solo tre colori dietro il case, mi sono accorto che il satellite centrale del sistema 5.1 non funziona, sn circa 2 anni che è ancora imbustato e mai utilizzato, gli altri 4 + il subwoofer, si sentono una meraviglia, volevo sapere cosa devo fare per far funzionare il satellite centrale, sara roba di drive o cos altro? Vi prego calorosamente di aiutarmi, ne ho sentite di tutte i colori ma non MAI risolto questo problema.

Grazie.
K
koyunbaba
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/03/07 01:08
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 12/03/07 15:00

Nel postic che avevi inserito nella sezione "assistenza hardware" ti avevo risposto: "Penso che il problema stia proprio nella scheda integrata; non la conosco, ma per il fatto che presenta solo 3 "colori" ha solo una uscita e nel caso di impianti 5.1 ne servono 2. Secondo me dovresti installare una scheda audio 5.1 e disabilitare così quella integrata. "
Spiegami dove sbaglio.
Grazie e Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi quizface » 12/03/07 19:39

Sono anni che ho questo avatar in tutti i forum, mai nessuno si era permesso di appropiarsene per usarlo sui forum dove posto.
Abbi il buon gusto di non usarlo nei forum dove posto anche io. Con tutti gli avatar che ci sono in giro perche' proprio il mio ??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi koyunbaba » 12/03/07 21:43

aurelio37 ha scritto:Nel postic che avevi inserito nella sezione "assistenza hardware" ti avevo risposto: "Penso che il problema stia proprio nella scheda integrata; non la conosco, ma per il fatto che presenta solo 3 "colori" ha solo una uscita e nel caso di impianti 5.1 ne servono 2. Secondo me dovresti installare una scheda audio 5.1 e disabilitare così quella integrata. "
Spiegami dove sbaglio.
Grazie e Ciao


Si infatti, devo mettere una scheda con ingresso 5.1.

Grazie
K
koyunbaba
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/03/07 01:08
Località: Italia

Postdi koyunbaba » 12/03/07 21:44

quizface ha scritto:Sono anni che ho questo avatar in tutti i forum, mai nessuno si era permesso di appropiarsene per usarlo sui forum dove posto.
Abbi il buon gusto di non usarlo nei forum dove posto anche io. Con tutti gli avatar che ci sono in giro perche' proprio il mio ??


Ok, tranquillo, forse la legge della coicidenza non la conosci proprio.
koyunbaba
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/03/07 01:08
Località: Italia

Postdi quizface » 12/03/07 22:26

Ok, tranquillo, forse la legge della coicidenza non la conosci proprio.


Non volevo essere aggressivo, ma farti capire che le persone che postano vengono riconosciute anche dall' avatar, ora che hai il tuo avatar non verrai piu' scambiato per me (e sinceramente il tuo e' Moooolto piu' bello del mio)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Asus K-8vx con sound max integrata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti