Condividi:        

il monitor visualizza una striscia nera

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

il monitor visualizza una striscia nera

Postdi simone75 » 12/03/07 17:10

Il monitor del notebook mi visualizza una striscia nera alla destra dello schermo, ma le finestre si vedono interamente, è solo diminuita la dimensione dello schermo?
Il problema si è verificato dopo aver istallato serverpack2 di windowsxp, al riavvio del sistema. In pratica è come se fosse diminuita la dimensione dello schermo dai 14 pollici precedenti. Se provo a mettere una risoluzine più alta il dekstop diventa più grande e per visualizzarlo devo scorrere con il mouse come se fosse una finestra. Se però tramite le proprietà dello schermo attivo un secondo monitor collegato estendendo il desktop con risoluzione 1024x728 lo schermo si vede interamente ma sfuocato.
Mi potete dare una mano?
Grazie
simone75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/07 17:03

Sponsor
 

Re: il monitor visualizza una striscia nera

Postdi simone75 » 14/03/07 08:50

simone75 ha scritto:Il monitor del notebook mi visualizza una striscia nera alla destra dello schermo, ma le finestre si vedono interamente, è solo diminuita la dimensione dello schermo?
Il problema si è verificato dopo aver istallato serverpack2 di windowsxp, al riavvio del sistema. In pratica è come se fosse diminuita la dimensione dello schermo dai 14 pollici precedenti. Se provo a mettere una risoluzine più alta il dekstop diventa più grande e per visualizzarlo devo scorrere con il mouse come se fosse una finestra. Se però tramite le proprietà dello schermo attivo un secondo monitor collegato estendendo il desktop con risoluzione 1024x728 lo schermo si vede interamente ma sfuocato.
Mi potete dare una mano?
Grazie
simone75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/07 17:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "il monitor visualizza una striscia nera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti