Condividi:        

filtri adsl e prese telefoniche

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

filtri adsl e prese telefoniche

Postdi babina » 12/03/07 13:01

ciao. ho un problema con l'adsl libero. in casa ho 2 telefoni e una presa per il modem: in camera mia ho soltanto la presa per il cavetto telefonico del modem/router, in un'altra stanza ho un cordless e una presa tripolare, in cucina ho un telefono fisso a muro, che credo funzioni attraverso una derivazione della presa principale (quewlla del cordless, per intenderci). ora, ho messo un filtro in camera mia e un filtro con presa tripolare dal cordless...ma per quello della cucina come devo fare? dove metto il filtro? alla tripolare ho attaccato il cavetto del cordless...ma questo non significa che filtri anche il tel a muro...o sbaglio? il router non funziona (il led dell'adsl non resta fisso, lampeggia sempre...). dipenda dalla faccenda dei filtri? scusate, ma sono un po' una capra in materia...
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Sponsor
 

Postdi nykky » 12/03/07 14:06

Che il router non riesca a trovare l'adsl non è colpa dei filtri. Naturalmente la presa in cui è collegato non devono esserci filtri. Hai provato a conttattare il tuo provider?
I filtri devono essere messi in ogni presa telefonica in cui c'è un telefono.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "filtri adsl e prese telefoniche":

filtri per email
Autore: nikita75
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti