Condividi:        

masterizzatore bradipo

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzatore bradipo

Postdi astemio » 11/03/07 23:55

Salve a tutti Prima di inserire questo mio problemuccio ho letto un po’ nel forum, ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi quindi vi pongo la mia domanda: Ho un Processore Intel Pentium 4E, 3400 MHz (17 x 200)Scheda madre asus p5gd1; lettore dvdram LG gsa-4163b
Non riesco a masterizzare con DMA e quindi ho tempi lunghi di masterizzazione premetto che è tutto abilitato, anche nel Bios ed ho anche aggiornato i firmware del lettore. Ed ogni volta che apro nero 6.6, mi chiede di abilitare i DMA. Come posso risolvere?? Grazie a tutti.
:?: :cry:
astemio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/03/07 23:43

Sponsor
 

Postdi quizface » 12/03/07 00:18

I drivers del chipset Intel 915P li hai installati?

vai su Gestione Periferiche e cliccando DX sul canale IDE dove e' installato il masterizzatore, scegli disinstalla. Al riavvio windows rilevera' la periferica e reinstallera' il driver
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi astemio » 12/03/07 13:31

Ho provato a reinserire i driver ma il risultato è semre:
This application has detected that your drive is not in DMA mode......
Potrebbe essere il tipo di scheda madre o il tipo di processore visto che una cpu gestisce le periferiche e una windows????
astemio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/03/07 23:43


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzatore bradipo":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti