Condividi:        

Mi si impalla il pc!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Mi si impalla il pc!

Postdi angelofe » 11/03/07 14:28

Ciao ragazzi…da un po’ di giorni a questa parte il computer mi si impalla e spunta fuori questa schermata:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:

Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.

Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l’hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali chache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche:

*** STOP: 0x000000D1 (0xF7C4EB0A, 0x00000002, 0x000000001, 0xF7C4EB0A)

*** cmuda.sys – Address F7C4EB0A base at F7BE6000, Datestamp 3dc24536
*** cmuda.sys – Address F7C4EB0A base at F7BE6000, Datestamp 3dc24536

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato
Contattare l’amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulteriori informazioni



cmuda.sys è un file della scheda audio…infatti l’errore me lo da ogni tanto però solo quando sto utilizzando la scheda audio.

Vi dico anche che al computer non cambio pezzi da almeno 2 anni, quindi nn ho hardware nuovi; anche la scheda audio ce l’ho da un bel po’ e non mi aveva mai dato questi problemi. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non è cambiato niente.

Può essere che ci sia qualche conflitto? Grazie a chi mi darà una mano!
FORZA JUVE!
angelofe
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 22/10/06 13:04

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Mi si impalla il pc!":

PC SI IMPALLA
Autore: cipo94
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti