Condividi:        

come ripristinare registro di sistema?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come ripristinare registro di sistema?

Postdi valter-55 » 10/03/07 16:00

dispongo di un programma che si chiama ERUNT. Qualche giorno fa ho fatto un backup del registro. Poichè ieri ho fatto una sorta di macello nel fare la pulizia del registro con un cleaner, vorrei sapere come si fa a ripristinare il registro allo stato in cui si trovava giorni addietro (ad esempio il 5 marzo visto che ho un backup di quel giorno).
Cioè che operazioni devo eseguire? faccio presente che sono assai ignorante in materia e che devo procedere con cautela per non combinare ulteriori guai. Io vorrei ripristinare l'INTERO registro, magari a com'era il 5 marzo: Ma ciò è possibile, visto che d allora ad oggi ho anche scaricato alcuni programmi ed ho anche fatto una riconfigurazione di sistema?
Grazie.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Sponsor
 

Postdi valter-55 » 10/03/07 16:52

Non è che abbia fatto un macello, pensavo di averlo fatto. Funziona tutto bene. E' che avendo poca dimestichezza nel compiere certe operazioni (sono un Junior non solo in questo forum ma anche anche a livello di di conoscenze informatiche) talvolta penso di avere combinato dei danni al sistema operativo, al registro di sistema, ecc. Ma l'esperienza, anche se poca, mi suggerisce di essere più accorto in futuro prima di usare certi programmi, come quelli di pulizia disco o registro ad esempio, o di ficcare il naso come un bimbo dell'asilo dove non ho alcuna competenza.
Grazie. Ciao
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come ripristinare registro di sistema?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti