Condividi:        

connessione router con adsl linea infostrada

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessione router con adsl linea infostrada

Postdi DINOFIORE » 08/03/07 20:47

possibile che nessuno mi risponde qualcuno mi aiuti.......ripropongo il mio problema grazie:ciao a tutti mi auguro che qualcuno possa aiutarmi. attualmente ho una connessione internet adsl 4 mega di alice il mio router della linksys modello wag200g con la connessione alice devo ammettere che si e' autoconfigurato da solo. una volta collegato ho seguito le istruzione e mi sono subito connesso. adesso tra pochissimi giorni sarò disconnesso dalla telecom e avrò una connessione infostrada sempre a 4 mega. qualcuno mi ha detto che devo fare nuove configurazioni. nella considerazione che non sono un espertissimo di queste cose potete darmi per favore una mano a dirmi che configurazioni devo cambiare?? lo chiedo in anticipo perchè quando mi daranno la linea infostrada se non riuscirò a connettermi sarà dura per me riuscirci. aiutatemi per favore....grazie!!!!
DINOFIORE
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/03/07 16:19

Sponsor
 

Postdi gunter » 09/03/07 01:14

Usando google ho trovato questi risultati, in particolare il secondo è quello che ti serve...devi però scoprire se con il tipo di adsl che hai sottoscritto viene usato il protocollo pppoe o pppoa. In qualunque caso ti consiglierei di stamparti la pagina (così sei un po' più sicuro) e mal che vada tenti prima un protocollo e poi l'altro... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

settaggio infostrada

Postdi DINOFIORE » 09/03/07 18:29

grazie gunter per l'info sicuramente i parametri sono quelli chemi hai indicato. per fortuna che mi hai risposto perche' dopodomani mi staccano telecom e passo a infostrada. grazie ancora tantissimo
DINOFIORE
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/03/07 16:19

Postdi gunter » 09/03/07 20:47

prego... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessione router con adsl linea infostrada":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti