Condividi:        

Un aiuto please!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Un aiuto please!

Postdi crotalo99 » 07/03/07 14:23

Salve a tutti! Avrei bisogno di aiuto visto che non sono molto esperto. Dopo aver fatto cambiare processore al mio pc (possiedo un Pentium 4) il negoziante mi ha installato una versione di XP e non mi ha dato una copia del cd. Ovviamente mi arrivano continui messaggi che la copia di windows non è originale eil problema è ke quel negoziante non ha più il negozio e non può darmi il cd.. Un amico mi ha dato una copia di Xp pack2, ho pensato male di installarlo e lì sono iniziati i problemi:
1) durante l'installazione mi si chiedeva il driver di un file igfxext.exe che non sono riuscito a trovare;
2) finita l'installazione mi appare di continuo la finestra di installazione di PhotoGallery che, ovviamente da inesperto, non riesco a fare.
3) sia wmplayer che divx mi danno un'immagine dei filmati a pezzettini e addirittura a volte capovolta.

So di chiedervi molto, ma qualcuno potrebbe aiutarmi a capirci qualcosa e suggerirmi come fare?Grazie[/b]
crotalo99
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/03/07 14:08

Sponsor
 

Postdi Mirellei » 08/03/07 17:53

Se ti da Nella schermata celeste iniziale una scritta intitolata Wga...
allora prova a guardare qui, ma è solo il primo passo, per media player vedremo poi
Avatar utente
Mirellei
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/02/07 18:57
Località: MES3

Postdi Mirellei » 08/03/07 17:56

Avatar utente
Mirellei
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 27/02/07 18:57
Località: MES3


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Un aiuto please!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti