Condividi:        

Aiutooooo maledetto nlite...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiutooooo maledetto nlite...

Postdi jonk » 08/03/07 02:53

Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum,infatti questo è il primo messaggio che scrivo...

Ho un grandissimo problema avvenuto in seguito ad 1 procedura di 1 vostra guida... mi spiego meglio..

L'articolo iniziale che ho seguito è stato questo :
http://www.pc-facile.com/guide/installa ... vetta_usb/

poi all'interno rimandava ad 1 guida di NLite ossia: http://www.pc-facile.com/guide/ottimizz ... 003_nlite/

e qui è successo il guaio... dopo aver seguito passo passo quello che c'era scritto su nlite, mi sono ritrovato al punto di dover creare 1 iso avviabile x la chiavetta usb...


MORALE DELLA FAVOLA? ISO non creata e in compenso la copia di xp sul mio portatile è stata ridotta di 7 gb...

Si 7 gb perchè, e qui arriva il problema grosso ho spuntato nella configurzione di nlite la non-installazione delle cartelle presenti sull'HD del mio portatile... e così dopo aver finito... mi son ritrovato senza la mia cartella principale quella dove c'erano almeno gli ultimi 3 anni di files tra foto, appunti, lezioni dell'università e files vari.... insomma tutta la mia vita!!! :(


dove cavolo è andata a finire??? cosa ho sbagliato???? :( :undecided:

aiutatemiiiiiiiiii perchè non so come fare...la posso recuperare? dov'è andata a finire? si può annullare il processo di nlite?

Io pensavo che creasse 1 copia leggera da installare sulla penna, non che alleggerisse la mia...
Per finire tutti i programmi che utilizzo maggiormente, tipo msn, non partono più e danno vari errori...che cavolo ho combinato? :aaah :-?

Ho provato anche con ripristino configurazioni ad uno stato precedente, le cartelle sono ritornate ma tutti i files interni sono spariti ...

VI PREGOOOO AIUTATEMIIIII.... :undecided: :undecided: :undecided:
jonk
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/03/07 02:20

Sponsor
 

Postdi jonk » 08/03/07 16:56

Uhm...non mi risponde nessuno?

Possibile che non possa ritornare a prima del processo di Nlite???

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii :undecided: :(
jonk
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/03/07 02:20


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiutooooo maledetto nlite...":

omiga plus maledetto
Autore: sparrov
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti