Condividi:        

vorrei eliminare 2 connessioni remote col telefonino

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

vorrei eliminare 2 connessioni remote col telefonino

Postdi valter-55 » 07/03/07 20:32

Salve a tutti.

Non so se è possibile aiutarmi, il problema che ho è questo:


Ho creato 3 connessioni remote per connettermi a Internet col telefonino. Una l'ho fatta per connettermi con wind, un'altra con vodafone e l'ultima, quindici giorni fa, con tim.

Poichè le tre connessioni mi creano dei problemi, vorrei eliminarne due e ciooè quelle con wind e vodafone. Con tim mi trovo benissimo e wind e vodafone sono stati i primi operatori che ho scelto per connettermi in mobilità. Vorrei eliminare le due connessioni, ci ho provato, ma cliccando sulle due icone col tasto destro e poi su elimina, le stesse rimangono al loro posto.
Il fatto è che se volessi modificare dei dati (nr telefono e comandi addizionali) su "proprietà", ciò non mi è permesso, poichè si apre un messaggio di questo genere:

CONNESSIONE DI RETE

IMPOSSIBILE SCRIVERE SULLA RUBRICA

Errore 624: Imposibile aggiornare il file della Rubrica telefonica
--------------------------------------------
Il mio sistema operativo è win xp con service pack 2.

Grazie tante per l'aiuto.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59

Sponsor
 

Postdi valter-55 » 10/03/07 13:32

Sono riuscito a scoprire perchè mi appariva al momento di aggiungere altre connessioni o di modificare quella attuale l'errore 624 : impossibile modificare la rubrica telefonica.

Si fa cosi:

Prima su opzioni cartella mettere il tondino su visualizza cartelle e file nascosti e levare il segno di spunta da nascondi i file protetti da sistema

poi si segue questo percorso:


C:\ documents and settings\ all users.windows\ dati applicazioni\ microsoft\ network \ connections \ Pbk \ rasphone

Cliccare col tasto destro su rasphone e togliere il segno di spunta su solo lettura.

Non apparirà piu l'errore 624 se si vuole aggiungere altre connessioni o modificare l'attuale.

Il segno di spunta su solo lettura su rasphone, viene messo per evitare, che durante la navigazione qualche dialer possa cambiare la connessione.

Per cui dopo aver deciso la connessione da usare, conviene mettere solo lettura su rasphone, poi rimettere il tondino su non visualizzare file e cartelle nascoste e il segno di spunta su nascondi i file protetti dal sistema.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "vorrei eliminare 2 connessioni remote col telefonino":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti