Condividi:        

Cerco consiglio sulla masterizzazione di dvx in dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Cerco consiglio sulla masterizzazione di dvx in dvd

Postdi Crimi » 07/03/07 14:21

ciao a tutti,
vorrei un consiglio, siccome ho comprato un lettore dvd che non legge i
dvx dovrei convertire i miei dvx in dvd potete consigliarmi un programma
mille grazie
Crimi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/03/07 14:15

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 07/03/07 20:04

Da Divx a dDVD puoi convertire con vari programmi. Io uso ConvertXtoDVD che è la versione non free di DivxToDvd. Non ricordo quanto costa - non mi pare una grande cifra - funziona bene, senza problemi di strane impostazioni. Io lo uso per passare i film alla mia nipote che, come te, ha solo un lettore da salotto non compatibile Divxd.

Comunque nella sezione Download puoi probabilmente trovarne altri e forse anche gratuiti.

Ciao
Licia

P.S. Se ti venisse in mente di comprarti un lettore compatibile Divx, sappi che io ne ho comprato uno alla COOP per 39 euro. Vista l'estrema economicità, mi aspetto che smetta di funzionare da un momento all'altro :) , ma, se è per questo, il lettore che avevo prima è costato a suo tempo 180 euro e dopo un po' ha cominciato a non leggere più i Divx masterizzati da me, per cui l'ho messo in quarantena.

Ri-ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi tahcniolos » 07/03/07 22:05

Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Crimi » 08/03/07 10:05

convertxtoDVD non è la prima volta
che me lo consigliano, siccome però non sono molto brava.....
è difficile da usare
Crimi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/03/07 14:15

Postdi aurelio37 » 08/03/07 14:29

Molto semplice da usare, inoltre anche in italiano per chi non mastica bene l'inglese.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi fast one » 08/03/07 18:29

la cosa bella di convertxtodvd è proprio che è un programma all in one molto semplice ed in italiano! ti chiede di creare la struttura del dvd; inserisci il filmato divx da convertire dandogli il percorso; imposti la qualità (+ alta = + lento a fare) e in che supporto deve stare (dvd5 = 4,7 giga cioè i dvd classici)
mi raccomando le marche dei supporti e la velocità di masterizzazione (per me mai sopra il 4x)
bye! ;)
fast one
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/09/06 23:39


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Cerco consiglio sulla masterizzazione di dvx in dvd":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti